Stai per essere reindirizzato sul negozio di Douglas
Se il sito del negozio non risponde, chiudi questa finestra per tornare a
Grazie per aver usato
Stai usando AdBlock, uBlock o Ghostery Ad Blocker?
Attenzione: programmi di anti-pubblicità come Adblock, Adblock Plus, uBlock, uBlock Origin o Ghostery Privacy Ad Blocker possono bloccare i sistemi di tracciamento per il rimborso e non farlo funzionare. Devi disabilitarli per essere sicuro di ottenere i rimborsi.
Per saperne di più sugli Ad Blocker,Per non rischiare di perdere il tuo rimborso, ricordati di:
Non uscire mai
dalla pagina del negozio.
Non aprire altre pagine
fino a fine acquisto.
Se hai effettuato un acquisto con rimborso, questo ha bisogno del tempo prima di essere accreditato nel salvadanaio di bestshopping.com
Quando registreremo il tuo rimborso, ti invieremo un avviso o potrai vederlo nella pagina Profilo del tuo account di bestshopping.com
Segnalacelo cliccando qui e ci occuperemo di risolvere il problema quanto prima. Assicurati anche di leggere la F.A.Q. n. 21.
Grazie per la tua segnalazione!